28 novembre 2006

 
Altre 2 segnalazioni, purtroppo 'postume' (le ho lette su city ieri sera a mezzanotte circa....ekkekkezz):
ieri sera a milano alle 21.30, c'è stato un concerto di Diamanda Galas all'auditorium di largo Mahler (giustamente), 'Guilty Guilty Guilty'.
Stranissimo che non ne sapessi nulla. Chi avesse avuto la fortuna di andarci, ci faccia sapere come è andata e cosa è successo.
L'altra segnalazione riguarda invece Peter Greenaway che, sempre a milano, alla nuovissima galleria Illy alle 19, ha presentato (e firmato....) il suo nuovo libro 'I figli dell'uranio'.

Dedico questo post in particolare alla mia amica Rebecca,fan sia di Diamanda che di Greenaway,che in questo momento si trova a Berlino a rimpinzarsi di wurstel e birra, che fra qualche giorno dovrebbe tornare all'ovile.Inutile dire che,appena messo piede a milano,SICURAMENTE Greenaway presenterà (e firmerà) il suo libro al concerto di Diamanda (e magari farà pure il vj a sorpresa) proprio a berlino,e noi lo verremo a sapere solo la notte stessa verso la mezza....
Vabbhuò, consoliamoci con questa simpaticissima animazione (un po' nerd a dire il vero) che mi ha mandato il mio amico Malo:
http://www.minijuegos.com/juegos/jugar.php?id=4857

Akrilico

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

This page is powered by Blogger. Isn't yours?