07 dicembre 2006

 
Synesthesia ringrazia e segnala senzaiva.com, (che in futuro raggiungerete sempre dai nostri link) attenta...e unica?...di certo la prima web magazine valtellinese sullo stato delle arti nel territorio della provincia di Sondrio e non solo, capace di osservare le nuove tendenze con occhio critico.

Studio: akrilico (artista grafico, video maker e veejay) e vitamindrink (pittore, video maker e veejay) fondano i Synesthesia a Milano nell’estate del 2006 dopo aver collaborato ad alcuni eventi techno legati alla vita notturna milanese ed aver proiettato come veejay appoggiati dalle musiche del fedele DJ e produttore Simone Soya http://www.areamito.com/.
Da ricordare l’evento Under Urban Mask in collaborazione con State of Art, associazione che lavora tra l’Italia e i balcani http://www.stateofarts.com, al quale ha partecipato anche il DJ Killer Faber http://www.killerfaber.com, precursore della musica techno elettronica in Italia. Il blog dei Synesthesia è da poco attivo ed il sito del gruppo per ora è ancora under construction.
":Synesthesia::blog-VJing and more" si propone, oltre ad emancipare l’attività principale del gruppo, video proiezioni in particolar modo legate alla musica techno elettronica, anche di rappresentare un supporto critico e di scambio nel campo delle arti, attento alle nuove possibiltà offerte dalle tecnologie per quel che riguarda gli audiovisivi, il multimediale, i videogames e il cinema. Synesthesia myspace: http://myspace.com/synesthesia_vjingandmore.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

This page is powered by Blogger. Isn't yours?