22 luglio 2007

 
Ho provato qualke giorno fa a fare 'sta cosa, ke mi pareva carina, ma in realtà nn ho ben capito come funziona e soprattutto a ke kosa serve, dato ke tutto in francese (ed ovviamente nn esiste una versione in inglese...).
In pratica si sceglie una regione della francia, e si fonda la propria città, dandogli un nome.
si parte con un solo abitante, e se la pagina viene visitata da link diversi, la popolazione cresce...
mah.
io v metto il link di Akriville, ridente località (è un po' presto x dire città, dato ke c sono 3 abitanti in 2 case...) dell'entroterra della provincia della costa azzurra (ke credo sia la savoia. nella mia testa dovrebbe essere vicino ad annecy)

http://akriville.miniville.fr/

Akrilico

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

This page is powered by Blogger. Isn't yours?