27 settembre 2008

 
Bene bene bene, come direbbe una mia cara amica.
Oggi cominciamo con una buona notizia: da venerdì prossimo, siamo ufficialmente resident al black hole.
Ke dire? Un sogno ke si realizza. Personalmente il black hole mi ha sempre attirato sin dalla prima volta in cui ci sono entrato, anni fa. La prima cosa ke ho pensato infatti è stata " sarebbe una gran figata proiettare qui". Bhè insomma, quando i sogni si avverano è sempre una bella sensazione.

Tra l'altro come corollario c'è un'altro piccolo sogno nel cassetto ke si avvera: imparare ad usare il dmx (l'impianto luci)

Proseguiamo con il morto del giorno. Anke stavolta è roba seria. Salutiamo per l'ultima volta Paul Newman, gli okki + belli d hollywood.
Sono particolarmente legato a questo attore xkè ha interpretato forse il personaggio in cui in qualke modo mi identifico maggiormente: Nick mano fredda (tra l'altro in originale sarebbe cool hand Luke. come me). il suo senso di libertà è pari al mio












Akrilico

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

This page is powered by Blogger. Isn't yours?